Tra i sistemi per vincere alla roulette quello più comune e forse quello maggiormente adottato dai giocatori professionisti è il metodo degli orfanelli. Questo tipo di strategia comporta vincite sicure ed è indicato anche per i meno esperti del settore.
Grazie a questa metodologia, è possibile prendere in gestione il 22% dei tavoli utilizzandone solo 5.
Ecco la strategia vincente:
– Gli orfanelli appunto sono delle cifre della roulette così posizionate sulla ruota: tre sul lato destra e cinque a sinistra. Se li contiamo seguendo il senso orario troveremo i seguenti numeri: 1-20-14-9-17-34-6. Uno dei sistemi per vincere alla roulette è puntare sui cavalli cioè sui seguenti numeri: 6-9-14-17-20-31-34 e solo una volta sull’1. Si scommette quindi sui cavallo da sei: degli ultimi due si punta su un numero pieno.
– Esiste anche il metodo degli orfanelli delle puntate piene: consiste invece nel puntare su tutti e otto numeri pieni appunto. Si va avanti per un minimo di dieci giri.
Naturalmente tutto dipende dal vostro budget iniziale: se scommettete tanto fin dall’inizio è chiaro che le vincite saranno proporzionate al vostro investimento. Se invece non avete a disposizione tanto denaro, potrete comunque avere delle soddisfazioni, se pur piccole. Tutto dipende dalla strategia che volete adottare e da quanto siete intenzionati a rischiare e vincere. Non manca ovviamente una ricca dose di fortuna.
Quindi anche se è’ un metodo che nel lungo periodo porta piccoli ma consistenti risultati, lo consideriamo comunque uno sistemi per vincere alla roulette davvero efficaci, basta solo un po’ di pazienza.