Tra i trucchi per vincere alla roulette che sono presenti in rete, oggi vi segnaliamo il metodo del Pan Carrè, che si basa sull’andamento delle colonne.
Il metodo si chiama così poiché rappresenta la metafora di vincere il pane appunto sui carrè e quindi da qui il nome della strategia.
Come si gioca? Vediamolo insieme.
– La combinazione utile da usare sono due gruppi di carrè che si selezionano dentro la stessa dozzina su colonne diverse e non devono avere numeri in comune.
– I gruppi di numeri scelti saranno poi selezionati in gruppi da sinistra a destra a seconda della posizione che hanno sul tavolo.
– A questo punto bisogna capire quando puntare: tra i trucchi per vincere alla roulette utili bisogna aspettare che esca il numero della seconda colonna e non puntare mai sulla colonna per intero ma solo una parte.
– Se vincete, lasciate perdere il gioco e nel frattempo aspettate che compaia un numero che si trova nella colonna da voi scelta prima di puntare.
– Dopo aver puntato almeno tre volte, bisogna fermarsi a prescindere dalla vincita a dalla perdita.
In questa strategia inoltre lo 0 viene considerato un colpo perso, quindi se al terzo giro di roulette dovesse uscire, si riscuote in automatico la vincita senza contare a quanto ammonta.
Questo metodo risulta essere utile soprattutto per i maggiori esperti del settore quindi non lo consigliamo per chi è alle prime armi, poiché tra i trucchi per vincere alla roulette questo rappresenta forse quello tra i più complessi da applicare.